Il bottino di Natale

Ciao, amici!

Anno nuovo, vita nuova e libri nuovi!

Volevamo condividere con voi il nostro bottino natalizio, dato che non avevamo ancora scritto nulla a riguardo.

Io, Elena, ho ricevuto il nuovo libro di Britney Spears “The woman in me” e “Teddy” di Jason Rekulak.

Sono stata una fan sfegatata di Britney Spears, anche se mi sono persa gli ultimi avvenimenti della sua vita e ne approfitterò leggendo queste sue confessioni regalate da mia cognata.

Per quanto riguarda Teddy, che mi è stato regalato dal mio compagno e da sua figlia, sono molto incuriosita perché lo volevo da tanto tempo.

Laura, invece si cimenterà nella lettura di “Quando eravamo i padroni del mondo. Roma: l’impero infinito” di Aldo Cazzullo e due romanzi storici: “Le flotte di Roma” di Michael Pitassi e “Miti d’oriente”.

E voi che libri avete ricevuto? Scriveteci nei commenti!

Elena e Laura

7 risposte a "Il bottino di Natale"

Add yours

  1. Ciao Laura, ciao Elena, buon Anno anche a voi! 🙂 Io quest’anno non ho ricevuto libri per regalo, ma ho intenzione di provveddere io stesso, e di rgalarmene uno. Non so ancora bene cosa, ma mi basterà sfogliare il pdf del catalogo della CE, e sicuramente troverò qualcosa che sia nelle mie corde! 🙂 Molto belli i regali che avete ricevuto; mi incuriosisce molto il libro di Cazzullo.
    Buona lettura! 🙂

    Piace a 1 persona

      1. Non posso che essere d’accordo, non è la prima volta che mi regalo un libro; nel frattempo ho visto l’elenco, e devo ancora capire su cosa indirixxare il mio acquisto; spero di arrivare presto ad una scelta!
        Buona lettura anche a voi, e buona serata! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora