Finisce questo 2020

Eh sì, siamo giunti al termine di questo 2020: un anno sfortunato sotto molti aspetti, primo fra tutti, la pandemia che ha colpito l’intero pianeta. E, in mezzo a tutto questo marasma, noi siamo riuscite a pubblicare il nostro romanzo, “Il segreto degli alberi”. Non avremmo mai immaginato di arrivare alla fine di questo percorso, perciò ci riteniamo soddisfatte da quel punto di vista.

Cosa intendiamo fare nel 2021?
Intanto imparare a scriverlo senza sbagliare…😜
Vogliamo portare avanti il nostro blog, leggere libri, scambiare opinioni con gli altri blogger e imparare sempre cose nuove. E, in ultimo ma non per importanza, vogliamo continuare a scrivere. Abbiamo già sfornato dei nuovi racconti di cui un paio di genere horror che vi presenteremo dopo le feste e in cantiere c’è il nostro nuovo romanzo che ha molta voglia di prendere vita.

Inutile, comunque, fare progetti: saranno gli imprevisti a decidere per noi.

E voi, che progetti avete? Siete riusciti a portare a termine le vostre “missioni” in questo travagliato 2020?

Elena e Laura

Foto di Jill Wellington da Pixabay 

29 pensieri riguardo “Finisce questo 2020

Aggiungi il tuo

  1. Per il 2021, terrò tutto in testa quel che voglio fare… o comunque non pubbico.

    Per il 2020, ne riparliamo a fine giornata: c’è ancora margine! 🤣🤣🤣

    Auguri, ragazze! 😘

    Piace a 1 persona

  2. Buon anno anche a voi, con tanto affetto! ❤
    Non so che progetti avere. O meglio, sì: leggere tanto, prima di tutto; poi ho intenzione di rimettere mano al racconto che conoscete per sentito dire; nella fattispecie, vorrei modificare l'epilogo, facendolo scrivere a quattro mani dalle due protagoniste. Poi… beh, può sembrare scontato, ma non lo è: vorrrei che tutta questa situazione finisse presto. Buon anno, care ragazze, anche alla vostra famiglia! ❤

    Piace a 1 persona

  3. Alcune “missioni” riuscite, altre meno ma per il 2021, tra i vari propositi, libreschi e non, mi imporrò come ogni anno d’inserire tra le mie letture i classici che sono il mio “punto debole”. Spero di riuscirci, 🤞. Buon sabato ragazze, 😀.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora