Ferie in vista!

Ciao a tutti, sono Elena.

Oggi parto per il Trentino. Diciamo che non era tra i miei progetti, ma questo Covid ha scombussolato tutti i piani. La mia idea era quella di fare l’Italia in moto, arrivando fino al tacco in Puglia. Non sono mai stata al sud (mai sotto Roma) e mi dispiace davvero molto. Memore, però, dei viaggi itineranti in moto all’estero degli ultimi anni, mi rendo conto che l’igiene non è al top della classifica (mio malgrado, sono da sempre un po’ germofobica). Perciò la scelta è ricaduta sul Trentino in macchina, per fare del salutare trekking (tempo e condizioni meteo permettendo) e con un po’ più di attenzione e prevenzione per il virus.

La moto, magari, la useremo la settimana successiva per un viaggetto più vicino a casa (per esempio in Valle d’Aosta, che io adoro).

Ancora più vicino a casa, sarebbe il mare, non di Genova perché non è il massimo secondo me, ma quello di Bergeggi-Spotorno, in provincia di Savona (adoro anche Varigotti e Noli, sempre nella zona); solo che il mio ragazzo, per il mare, rompe un po’ le scatole dicendo che si annoia. Beh, non importa, io ci andrò…
Ecco, se venite in Liguria, il mare e la spiaggia perfetti li trovate nei posti che ho citato.

Il blog, però, non andrà in ferie! Vi terremo compagnia per tutta l’estate (sempre se vi farà piacere leggerci). Abbiamo un po’ di articoli pronti, per lo più miei (Laura fa un po’ la negligente qui sul blog… Poverina, la prendo in giro, ma ha davvero un sacco da fare durante la giornata) che verranno pubblicati con regolarità.

E voi dove andrete in ferie? Siete già tornati?

Fatemelo sapere, a presto!

Elena

30 risposte a "Ferie in vista!"

Add yours

  1. Buone vacanze!
    Il mio cagnetto e io siamo in Valle d’Aosta – scelta quasi obbligata, avendo casa qui – già da un mese e mezzo, e vi rimarremo per un mese e mezzo ancora. Se passerete da Valtournenche, nella valle del Cervino, sappiate che noi ci aggiriamo nei dintorni 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Ciao e buone vacanze! Il mare dovrà aspettare l’anno prossimo (hanno operato mia zia ad una gamba e per guarire più velocemente le hanno detto di camminare tanto in acqua, così non c’ha potuto prestare la casa. Pazienza, sarà per l’anno prossimo, 🙂) Vorrà dire che, per quest’anno, le mie vacanze le passerò a casa.

    Piace a 1 persona

  3. Io non scherzo sono disposta ad ospitare entrambe in Sicilia o un weekend a Milano lestate prossima. Ho già qualche prenotazione da altre regioni. Dite che dovrei consigliare a mia nonna di aprire un bed and breakfast

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: